SEQRITE XDR
Identifica, analizza e risponde alle minacce informatiche avanzate su larga scala!
Ferma le minacce informatiche più avanzate e contrastale efficacemente grazie all’efficace capacità di analisi e alla visibilità completa sulla rete offerti da Seqrite eXtended Detection and Response (XDR)
Threat Hunting Avanzato, Analisi e Soluzione con un solo strumento
Visibilità end to end
Ottieni la visibilità completa sullo stato della rete grazie ai dati di intelligence in tempo reale centralizzati in una singola dashboard.
Protezione dai Breach
Ricerca proattiva delle minacce per individuare rischi e eseguire analisi approfondite per prevenire i breach.
Riduzione della complessità
Semplifica l’acquisizione dei dati da più fonti, la correlazione degli alert e la gestione degli incidenti centralizzando tutto in un’unica piattaforma. Potrai così rilevare e rispondere agli attacchi molto più rapidamente.
L’evoluzione intelligente
dell’ Endpoint Detection and Response
Azioni mirate per neutralizzare le minacce nascoste
Ottieni ampia visibilità sulla rete, elevata efficacia e capacità di rilevamento utili ad agire immediatamente per scoprire e contenere rapidamente le minacce avanzate nell’ambiente aziendale:
Ampia visibilità Massima visibilità end-to-end grazie al meccanismo avanzato di ricerca delle minacce. Scorri i dati consolidati provenienti da più livelli di sicurezza in un’unica schermata.
Protezione avanzata dalle minacce: Seqrite XDR utilizza regole euristiche avanzate e il rilevamento delle anomalie comportamentali per individuare in modo automatico gli spostamenti laterali lungo la rete, gli attacchi 0-day, le minacce avanzate persistenti (APT) e gli attacchi di tipi “living off the land” (LOTL).
Riduzione del tempo di permanenza delle minacce nella rete: Riduci significativamente il tempo di permanenza delle minacce nella rete grazie alla ricerca automatica degli indicatori di compromissione (IoC) nello storico dei dati: individua così minacce persistenti e indicatori di violazione sfuggiti in precedenza.
Informazioni in tempo reale sulle minacce per una risposta più rapida
Costruita appositamente con la più avanzata tecnologia XDR, la piattaforma fonde il machine learning con l'intelligenza umana per mettere in campo azioni mirate ed eliminare le minacce con più velocità e precisione.
Threat Intelligence in tempo reale: Analizza approfonditamente gli incidenti informatici grazie alle informazioni sulle minacce in tempo reale (threat intelligence) per correlare i dati, approntare strategie di risposta e semplificare le operazioni di sicurezza in pochi clic.
Builder di regole personalizzate: Semplifica gli alert, crea modelli personalizzati di rilevamento e regole di ricerca malware automatizzate per rilevare minacce complesse che dovessero verificarsi sugli host.
Risoluzione semplificata delle minacce: Risolvi le minacce da una sola dashboard, vedi alert correlati provenienti dagli endpoint e da più fonti di dati, semplifica i flussi di lavoro del SOC e riduci drasticamente i tempi di risposta.
Massimizza l’efficienza della sicurezza per accelerare il rilevamento
MITRE ATT&CK ® Framework: Accelera l'analisi delle cause principali di una minaccia con approfondimenti e classificazioni degli incidenti basati sul framework MITRE ATT&CK®.
Risposta automatica in tempo reale: Usa playbook ad attivazione automatica per rispondere agli incidenti critici che dovessero avvenire nell'ambiente aziendale. Blocca e isola le risorse critiche e impedisci la diffusione ulteriori dell'attacco.
Esperienza utente intuitiva: L'interfaccia utente moderna, intuitiva e coinvolgente migliora l'esperienza dell'utente e gli permette di avere una visione unificata degli alert, consentendo così un’analisi migliore e più rapida.
Protezione Endpoint
Extended Detection and Response
Protezione Completa
Seqrite XDR è una soluzione unificata che integra le funzionalità di Protezione degli endpoint con le tecnologie di Extended Detection and Response per una protezione completa, una rapida risoluzione delle minacce e visibilità totale sull’intero ambiente aziendale.
I vantaggi di Seqrite XDR
Seqrite Endpoint Protection protegge dalle minacce conosciute mentre Seqrite XDR protegge dagli attacchi zero-day sconosciuti. Sicurezza multi livello per una protezione a più livelli.
Ricerca proattiva delle minacce in tempo reale utilizzando più Indicatori di Compromissione (IoC) per rilevare rischi e anomalie in tutto l’ambiente aziendale.
Analisi accurate per rilevare dettagliatamente le attività sospette così da poter arrestare attacchi furtivi e violazioni del sistema.
Classificazione delle minacce basata sul Framework MITRE ATT&CK ® per classificare gli attacchi.
L’ uso di soluzioni sviluppate da un unico fornitore semplifica l’integrazione e snellisce il sistema, eliminando i problemi di compatibilità.
Ricerca proattiva delle minacce in tempo reale utilizzando più Indicatori di Compromissione (IoC) per rilevare rischi e anomalie in tutto l’ambiente aziendale.
Classificazione delle minacce basata sul Framework MITRE ATT&CK ® per classificare gli attacchi.
Soluzione di sicurezza in cloud con accesso singolo valido sia per Seqrite Endpoint Protection che per Seqrite XDR che piacerà all’IT, alla sicurezza e agli utenti.
gli endpoint colpiti dall’attacco ransomware WannaCry nel 2017.
impatto economico di un data breach.
gli endpoint colpiti dall’attacco ransomware WannaCry nel 2017.
impatto economico di un data breach.
dei breach ha inizio sugli endpoint.
dei breach di cui sopra erano attacchi Zero-Day.
Protezione unificata dalle minacce
Più sicurezza, più crescita
Seqrite XDR sfrutta un'incomparabile visibilità per scoprire minacce nascoste e i pericoli che gli strumenti isolati non rilevano. Trasforma la tua azienda e proteggi ciò che conta di più dagli attacchi informatici con una soluzione unificata all'avanguardia.
Documenti
Fai riferimento alla nostra guida per gli utenti per informazioni riguardo l’installazione e l’uso di Enterprise Mobility Management Software.
Vedi le funzionalità del prodotto, le schede tecniche e di comparazione e i requisiti di sistema.
Vedi le informazioni sulle funzionalità e i miglioramenti in ciascuna versione del prodotto.
Tutti i vantaggi dell’XDR nell’individuare e bloccare gli attacchi di escalation dei privilegi
Requisiti di sistema
-
Sistemi
Operativi -
Web
Browser
Windows
Seqrite XDR è compatibile con le seguenti configurazioni:
- Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce
- RAM: 1 gigabyte (GB) di 32-bit o 2 GB per 64-bit
- Processore: 1 GHz o più veloce
- RAM: 1 GB di 32-bit o 2 GB per 64-bit
- Processore: Pentium 300 Megaherts (MHz) o più veloce
- RAM: 512 MB
- Processore: Pentium 1.4 GHz o più veloce
- RAM: 2 GB
- Processore: 1 GHz per 32-bit o 1.4 GHz per 64-bit
- RAM: Minimo 512 MB (consigliati 2 GB)
- Processore: 550 MHz per 32-bit o 1.4 GHz per 64-bit
- RAM: 256 MB per 32-bit o 512 MB per 64-bit
Linux 64-bit
Seqrite XDR Linux Sensor è compatibile con le seguenti distribuzioni Linux 64-bit
Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 8.1
Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 9.1
Linux Mint 18.1 Serena
Linux Mint 20 Ulyana
openSUSE 15.1
Ubuntu 19.04
Ubuntu 20.04
Ubuntu 22.10
MAC
Seqrite XDR è compatibile con le seguenti versioni di macOS:
macOS Mojave
macOS Catalina
macOS Big Sur
macOS Monterey
macOS 13 Ventura
macOS Monterey M1
macOS Ventura M1
macOS 14.1.2 (Sonoma) M2
Seqrite XDR supporta i seguenti web browser
Firefox
Google Chrome
Edge
Richiedi una Demo
Prova le soluzioni di sicurezza di Seqrite e come possono fronteggiare le sfide per la sicurezza della tua azienda.
Chiedi ad un esperto
Contatta uno dei nostri tecnici per avere spiegazioni, chiarimenti e aiuto.